domenica 19 Gennaio 2025,

Provincia di Latina

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Avelli, consigliere provinciale di FDI, scrive al direttore del “Quotidiano di Latina”

scritto da Redazione
Terracina. Avelli, consigliere provinciale di FDI, scrive al direttore del “Quotidiano di Latina”

Al Direttore
De “Il Quotidiano di Latina”
LATINA

Oggetto: Smentita affermazioni contenute nell’articolo “Provincia, operazione Statuto E le prime regole già dividono”, di oggi 2 febbraio 2015. Con richiesta di pubblicazione.

Gentile Direttore,
leggo questa mattina a pagina 4 del Suo giornale che il sottoscritto starebbe subendo una “Corte sfrenata da parte del Nuovo Centro Destra”.
Corteggiamento finalizzato a un eventuale passaggio nelle fila del partito di Angelino Alfano, retto in Provincia di Latina da Enrico Tiero.
Su quanto scritto devo confermarLe che nessuna pur lontana dichiarazione di sentimenti amorosi di natura politica è giunta a chi scrive da parte del NCD, o da uno dei suoi illustri rappresentanti provinciali.
Al di là delle facili battute, sono e mi trovo bene in Fratelli d’Italia, dove ho trovato unità d’intenti politici e di amicizia, tanto che il Presidente provinciale Nicola Calandrini mi ha conferito soltanto qualche settimana fa l’incarico di Commissario del Partito per la città di Terracina.
Del resto, infine, tutto il mio percorso politico e di amministratore pubblico è sempre stato incentrato sulla massima trasparenza, lealtà e rispetto delle posizioni assunte. E senza, cosa importante, salti della “quaglia”.
La ringrazio per l’attenzione.

Patrizio Avelli
Consigliere provinciale di FDI

Rispondi alla discussione

Facebook