“E’ con estremo piacere che accolgo, anche a nome dell’intero Comitato cittadino del Popolo della Libertà, il ritorno nelle nostre fila del consigliere comunale Francesco Zicchieri – afferma il coordinatore Gianluca Corradini.
Il suo è un ritorno gradito perché permette al Partito e più in senso stretto all’amministrazione comunale di avvalersi del contributo di un consigliere che negli ultimi anni ha accumulato una importante esperienza politica e amministrativa e, sono sicuro, sarà in grado di conferire un positivo apporto alla soluzione dei diversi problemi che la Città ha sul tappeto della discussione.
Quello di Zicchieri è un ritorno importante anche perché al di là delle oggettive difficoltà che oggi vivono tutti i partiti e in previsione degli importanti appuntamenti elettorali, il PDL di Terracina dimostra di essere vivo e in grado di pianificare al meglio la sua proposta politica, finalizzata nel sostenere gli interessi dei cittadini.
Il passaggio che oggi si è concretizzato poi è anche il proseguimento di un dialogo politico che non si era mai interrotto, neanche quando le strade sono state divergenti”.
“Ritorno nella mia vera casa politica – dichiara Zicchieri – con rinnovato entusiasmo e la voglia di pormi senza alcuna riserva a disposizione di un gruppo di lavoro e di un programma amministrativo utile per i cittadini, e con l’espressa volontà di conferire il mio contributo di idee e se occorre operativo.
Credo che in un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo, in ambito politico come in quello sociale, il Popolo della Libertà rimane il luogo migliore per continuare l’azione di rinnovamento in ambito cittadino, provinciale, regionale e nazionale.
La volontà espressa dal consigliere Francesco Zicchieri di rientrare nel PDL è stata accolta favorevolmente anche dal coordinatore provinciale Claudio Fazzone e da Gianni Alemanno.