domenica 06 Ottobre 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. “Il Cuppolone e il disastro annunciato”

scritto da Redazione
Terracina. “Il Cuppolone e il disastro annunciato”

Quando il mio amico Mimmo posto’ questa foto nel mese di luglio venne deriso e sbeffeggiato da gran parte degli attuali amministratori e affini.

La situazione era nota all’amministrazione già da tempo, considerate che durante la campagna elettorale (per raccattare voti) fecero incontri e promesse sul tema, salvo poi fare finta di nulla come accaduto con molte altre opere.

Dall’amministrazione, in coro unanime, fanno sapere e annunciano che andranno in regione.

Un film già visto dall’esito scontato.

Provo profondo imbarazzo per loro e rabbia per la mia comunità ferita al cuore da cotanta incapacità.

Alessandro Di Tommaso

Consigliere comunale “Progetto per Terracina”

*In soccorso della maggioranza Giannetti giunge il post del consigliere di FDI Mennillo, che scrive, convinto.

Molto dispiaciuto per questo danno inferto dal maltempo a un edificio di culto così importante in città e simbolo del patrimonio culturale del neoclassico terracinese, concepito dal Valadier.

Incoraggio l’amministrazione, e farò senza alcun dubbio tutto ciò che è nelle mie possibilità, ad attivarsi immediatamente per riparare il danno con un intervento in somma urgenza perché la bellissima e amata chiesa del SS. Salvatore possa tornare in tempi brevissimi nella disponibilità dei fedeli e della città di Terracina”.

*Il “Mimmo” che richiama il consigliere Di Tommaso è Mimmo Di Pinto, che leggendo l’intervento del consigliere di FDI Mennillo, così replica.

Senti Antonio, io ho il massimo rispetto x te ma ti prego gentilmente di non fare come fa adesso qualche componente della camera dei deputati e del Senato( sia chiaro che io ho votato e continuerò votare a destra a livello Nazionale) che dicono quando c’eravate voi!! All’insediamento di questa amministrazione sono andati alla Chiesa del Santissimo Salvatore x vedere la situazione e avevano promesso che in breve tempo cercavano almeno di salvare il salvabile e cioè togliere quel nylon, lo hanno fatto???? Se ne sono fregati come del resto se ne stanno fregando della nostra amatissima Città!! Hai letto i miei post delle strisce pedonali nel plesso scolastico di borgo Hermada? Vergognoso il tutto, basta kg 1 di vernice bianca e neanche quello fanno!! Domani vi do n’altra chicca!! Buona giornata!!

I commenti non sono chiusi.

Facebook