Stanno smembrando il nostro diritto alla salute , da mesi subito dopo le elezioni regionali ,avvisai i cittadini e la politica, che Zingaretti e compagni ci avrebbero puniti, per la nostra fedeltà al centrodestra, con lo smembramento del presidio centro.
Questa scelta non è tecnica economica, ma politica è un segnale duro al territorio.
Ci fù detto di stare tranquilli dal responsabile alla Sanità della sezione del PD di Terracina, in risposta di un mio intervento in difesa del presidio centro, fui accusato di facili allarmismi.
Ai cittadini fu detto di stare tranquilli, che tutto era nelle mani del presidente Zingaretti. Bene si dice che tranquillo se fatto fregare la moglie, a noi ci hanno fregato l’ospedale. TRANQUILLAMENTE.
Un piano aziendale che prevede di accorpare il Fiorini all’ICOT e il San Giovanni di Dio a Formia, incrementando la collaborazione con l’Universtà.
Due domande semplici , perchè accorpare una struttupa pubblica come l’ospedale di Terracina ad una privata come l’Icot?
La seconda siete sicuri che l’università abbia a disposizione i fondi sufficienti all’operazione?
Il rischio è che un teritorio vastissimo che ha 130.000 utenti resti con due scatole vuote.
Questo è un atto politico e molto poco aziendale, prima di tutto c’è il diritto alla salute dei cittadini, molto dopo gli interessi di una classe politica senza scrupoli e capace di cambiare mille volte parere ed opinione sul presidio centro. Presidio da difendere con le amministrazioni di centrodestra e da smembrare con quella dei compagni di partito.
Non staremo buoni ad aspettare, il diritto alla salute va difeso senza se e senza ma…………,
il Segretario Provinciale de La Destra
Emilio Perroni