giovedì 23 Gennaio 2025,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. La città delle buche mai “appilate”, da decenni

scritto da Redazione
Terracina. La città delle buche mai “appilate”, da decenni
Sul tema delle buche sulle strade della città di Terracina, in zone centrali come in quelle periferiche, potremmo aprire una discussione che ci porterebbe tanto lontano da farci perdere di vista quelle sotto le nostre rispettive abitazioni.
Infatti, si può affermare con certezza che ogni cittadino, che pratica le strade terracinesi, almeno una volta al giorno imprechi allo stato di abbandono di queste.
Scrive nelle ultime ore Giancarlo Perinelli, terracinese doc e frequentatore assiduo delle vie della città: “..volevo solo segnalare che nel tratto di strada di via badino che va dal semaforo fino alla rotatoria, sono stati installati 2 segnali lampeggianti che avvertono di strada dissestata.. questa sera alle ore 21.00 circa, c’erano 5 macchine ferme per cambiate i pneumatici”.
Ci giungono inoltre notizie dal Palazzo, dove il commissario Cappetta avrebbe invitato espressamente gli uffici nel procedere all’acquisto del materiale occorrente per tamponare la situazione, che in questi giorni si presenta gravissima e che sta portando nocumento, anche economico, a centinaia di cittadini.
Da notizie assunte attraverso il sito internet del Comune, sembra che tali acquisti siano stati definiti da giorni ma nulla si vede, e al di là del tempo atmosferico non certo favorevole, le buche continuano ad allargarsi e le auto a rimanerci dentro.
Non vorremmo pensar male affermando che, FORSE, al dott. Cappetta qualcuno stia facendo una sorta di muro di gomma per diluire i tempi di intervento, ponendolo così in difficoltà rispetto al suo crono programma.
A pensare male, è chiaro, si fa peccato, ma qualche volte ci si indovina.

I commenti non sono chiusi.

Facebook