“Fermata Intercity alla stazione di Mente San Biagio – Terracina – Mare.
Norcia (Lega):”Così rispondiamo ai bisogni della gente” (28 aprile 2024)
dal relativo Comunicato Stampa
Norcia, (Lega): “Intercity, un servizio importante per l’intero territorio”
“La comunicazione pervenuta al Comune di Terracina sulla fermata intercity nella stazione di Monte San Biagio – Terracina Mare è stata accolta con grande entusiasmo e a distanza di giorni ancora risuona tra la gente. Un servizio necessario per incrementare il turismo balneare e culturale, favorendo anche la destagionalizzazione turistica e diversificando l’offerta non solo della città di Terracina, ma anche di tutto il comprensorio. Così rispondiamo ai bisogni e alle esigenze dei nostri cittadini”.
*********
Quante stupidaggini sono state dette dai politici e pubblicate su tutti i giornali della provincia, non sapendo nemmeno che i treni Intercity impongono l’obbligatorietà della prenotazione e il pagamento di un supplemento rapido per un risparmio di percorrenza di circa 10′ e un raddoppio di tariffa rispetto a un treno regionale, che regalo!!!!
Avremmo ottenuto un notevole incremento del flusso turistico, unitamente al servizio traghetto per Ponza, ma ….. dove sono andati questi flussi?
Certamente non a Terracina, mancante ancora una volta di una robusta e eccelsa politica turistica perché nulla si improvvisa!
DM
I commenti non sono chiusi.