sabato 23 Novembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. L’assessore, a teatro, col “tigrotto”

scritto da Redazione
Terracina. L’assessore, a teatro, col “tigrotto”

Momento storico per la nostra città. La crescita di Terracina passa per la grandezza delle sue opere, passate…e future.

🚧 Rendere fattibile ciò che é normalità nelle altre città. L’unico cantiere a cui non hanno rotto le scatole Giannina e Pinotto, baffoni nefasti e pseudo giornalisti di quartiere é per un’opera di duemila anni fa’ 😂

Il tutto combacia con l’opera di desertificazione voluta dagli amici di Darwin,con spiagge libere (sarà permessa la pesca per cibarsi…ma limitata e buche di servizio scavate all’occorrenza insieme agli amici animali per i servizi igienici) capanne facilmente rimovibili con agenti atmosferici per facilitare il cambio di stagione. Fiumi navigabili con zattere. Abolizione degli indumenti con ripristino di foglie di fico…

🫶 Evviva “Terracina” che vale! La Terracina fatta di persone che la amano, la Terracina che non si ferma davanti all’idiozia di chi vorrebbe un centro fatto di sole palafitte.

Buona domenica”

Vincenzo Di Girolamo

Assessore della giunta Giannetti

*Questo il report che è riuscito a generare l’assessore Vincenzo Di Girolamo, pubblicato nella sua pagina facebook poche ore dopo aver presenziato all’evento dell’anno: “restituzione alla città di Terracina del millenario teatro romano”.

Un intervento che ripercorre la migliore pubblicistica politica dell’esimio rappresentante della giunta Giannetti, che del resto fa dell’eloquenza il suo punto di forza, imprescindibile per affabulare i suoi elettori e simpatizzanti.

Peccato, però, che sabato scorso i paparazzi presenti all’evento:restituzione alla città di Terracina del millenario teatro romano”, lo hanno immortalato con una sbarazzina vestizione stile “stadio-studio”, con fascia da supporter e logo “tigrottatoimpresso a fuoco, a simboleggiante, evidentemente, la sua fede pallonara.

Peccato, però, che il teatro ritrovato dopo 2.000 anni, ieri, non era luogo adatto per tale mise, soprattutto per chi dovrebbe rappresentare ufficialmente la Città di Terracina in un evento teletrasmesso in Mondovisione.

Anche se, per i puri di cuore, quel luogo millenario con le sue romantiche e originali tribune può essere facilmente scambiato per un campo di “calciotto”.

Assessore Di Girolamo, grazie di esistere!

I commenti non sono chiusi.

Facebook