Caro Francesco,
so bene che sei una brava persona, ma per essere sindaco non basta, un sindaco, soprattutto oggi, deve avere polso, idee chiare ed essere un decisionista.
Volevi disegnare una città nuova ma ci stai dando solo un rispettabile inferno.
Ti ho invitato a spezzare certe catene ed a dimostrare che il sindaco sei tu, ma, a quanto pare, non hai carattere e determinazione per farlo: ma un po’ d’amor proprio non ce l’hai?
Ti stai incamminando sulla strada di uno scioglimento anticipato che ci porterà ad un nuovo commissariamento.
Diedi anche a Roberta lo stesso avvertimento e mi rise in faccia, starà ancora ridendo?
Dammi retta, ed è l’ultima volta che te lo dico: azzera la Giunta, staccati dall’eurodeputato, forma una nuova Giunta con persone all’altezza delle gravi problematiche di Terracina e comincia a scrivere una storia nuova, che la strada che stai percorrendo porta sul ciglio di un burrone.
Se non hai la forza di farlo dimettiti e manda tutti a casa: sarai salutato come l’eroe che ha messo fine al procaccinismo, e credimi, la maggioranza dei terracinesi ti sarà riconoscente, e magari ti spianerà la strada per una nuova e diversa avventura politica.
P.S. Le mie sono parole crude ma veritiere, che vogliono essere solo di sprono, e credimi, non c’è risentimento in esse.
Germano Bersani
Cittadino terracinese
I commenti non sono chiusi.