Purtroppo, cari lettori, dobbiamo rettificare il post di ieri che declamava ai posteri la mirabilia dell’assessore all’ambiente del Comune di Terracina per aver sostituito i “cappelli” ai cestini della monnezza posizionati sul lungomare Circe.
La rettifica si rende obbligatoria in quanto l’attenta lettrice, Stefania Curati, ha indagato sulla vicenda ed ha appurato –con foto inequivocabile- che non tutti i cestini porta monnezza dell’ameno luogo d’immagine – turistica – marinara – terracinese sono stati cambiati.
Quindi, pur rimanendo la soddisfazione espressa per aver visto la buona volontà dell’amministratore solerte e attento nel voler dare soluzione alla problematica, il ringraziamento lo riduciamo del 50%.
Come era in uso fare al mitologico comandante Lauro, il restante 50% del plauso l’assessore al ramo lo riceverà nel momento in cui avremo la certezza che tutti i “cappelli” colorati dei cestini porta rifiuti del lungomare Circe verranno posti sulla capa degli stessi.
Assessore, ci faccia sapere (se può) quando ufficialmente terminerà la campagna “cappelli colorati”, per chiudere bene e con soddisfazione tutta l’operazione.
e.
I commenti non sono chiusi.