La squadra del Comune di Terracina, approntata per intervenire alle due trasmissioni di “Mezzogiorno in Famiglia”, il fortunato programma televisivo che va in onda su Rai2 il sabato e la domenica dalle ore 11.30 e che vede protagonisti i Comuni d’Italia in gara fra loro, è quasi pronta per fare il suo esordio.
“E’ un importante appuntamento mediatico – afferma l’assessore al turismo Gianfranco Sciscione – che permetterà di promozionare su una televisione importante come Rai2 le bellezze paesaggistiche, storiche e culturali della città di Terracina.
Il gruppo di lavoro che abbiamo organizzato, in questi giorni sta finendo di selezionare i candidati che parteciperanno attivamente al programma, e devo dire che al nostro appello tanti cittadini si sono presentati con argomenti validi per essere cooptati all’interno della squadra “biancoceleste”.
Mancano pochi giorni alla prima puntata, che sarà registrata a Terracina il 15 dicembre prossimo, ed è ancora possibile far parte della squadra, avanzando la propria candidatura all’indirizzo mail turismo@comune.terracina.lt.it.
Lunedì 15 dicembre, su piazza Municipio, si registrerà la prima puntata e lo story board prevede dalle ore 9 alle 14 giochi ed interventi vari, che il team di Terracina disputerà contro la formazione di un’altro Comune italiano, ancora da designare.
Al di là della bravura dei nostri concorrenti, è chiaro, che serve anche il calore e l’incoraggiamento dei terracinesi, che invito formalmente ad intervenire”.
I commenti non sono chiusi.