Il fatto che accade in questi caldissimi giorni di luglio è di straordinaria disorganizzazione.
Con temperature africane, il ritiro dei rifiuti indifferenziati, almeno per il quartiere Calcatore, batte il passo da qualche giorno, con tutte le problematiche che questo mancato servizio si trascina dietro.
Si sottolinea questo disservizio anche perché l’amministrazione e la sua maggioranza politica che regge il sindaco Giannetti, in una delle sue ultime decisioni ha di fatto aumentato la Tari – alle famiglie del 15% circa.
Anche per questo – forse – ingiustificato aumento tariffario, risulta intollerabile ai cittadini la mancata prestazione della ditta incaricata.
Se poi a questi disservizi si aggiunge che la compagine amministrativa (la Giunta) ha perso per strada l’assessore preposto alle politiche “monnezzare”, ed è in ritardo netto sulla tabella di marcia per licenziare il nuovo bando per la “pulizia della città”, il quadro generale non è certamente di quelli felici per nessuno.
Ed allora, passando alla conclusione: come avete voluto aumentare la Tari con le bollette che sono giunte in questi giorni ai cittadini, IMPONETE alla ditta incaricata di fare il suo LAVORO.
Gli eventuali voli pindariche a giustificare il mancato servizio non possono essere presi in considerazione, anche perché al cittadino che paga in ritardo la Tari gli viene senza pietas umana calcolato l’interesse di mora.
Quindi, si ritiri nei termini stabiliti dal contratto la MONNEZZA e che nessuno faccia lo gnorri!!!
e.
#regionelazio #politica #terracina #menavientemena
I commenti non sono chiusi.