Dopo tanti anni abbiamo riabilitato la prestigiosa figura, che girerà la città segnalando ogni problematica alla quale nessuno degli aventi diritto ha risolto
Crediamo che la città abbia il diritto di sapere: ieri con una parca ma significativa cerimonia presso la nostra redazione, abbiano provveduto a nominare un nuovo assessore – senza portafoglio.
Il nuovo collaboratore della “Giunta civile terracinese” – è per il momento sotto copertura per evidenti ragioni di sicurezza personale ma anche per il buon fine della missione per la quale è stato investito.
Questi s’interesserà principalmente di “Tecnologico”.
Una figura che già esisteva in organico poi cassata con l’arrivo della “scienza infusa” politica e amministrativa, e quella da noi individuata è di grandissima esperienza di “cantiere”.
Al neo assessore facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro, che ha iniziato immediatamente con la segnalazione-denuncia che pubblichiamo: una perdita di acqua vicino al Comando delle Guardia di Finanza (piazza Mazzini).
Tale perdita, da informazioni assunte dal neo assessore, perdurerebbe da almeno un mese, senza che chi di competenza (Acqualatina?) abbia adottato opportuno provvedimento per fermare la fuoriuscita.
Riuscirà il neo assessore al tecnologico a far risolvere l’inconveniente riscontrato, al primo colpo?
Chi vivrà vedrà!!!
e.
#regionelazio #politica #terracina #acqualatina #menavientemena
I commenti non sono chiusi.