venerdì 22 Novembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. “Nuova installazione “ tra viale della Vittoria angolo via Bottasso

scritto da Redazione
Terracina. “Nuova installazione “ tra viale della Vittoria angolo via Bottasso

Siamo circondati da Jersey in plastica, sono ovunque, spuntano come funghi in autunno.

Inizio a credere che siano parte del progetto di decoro tanto caro al Sindaco Giannetti, altrimenti non c’è altra spiegazione.

Considerate poi che con determinazione dirigenziale nr.1369 del 24/07/2024 ne abbiamo comprati altri 40 ( procedura di affidamento diretto).

Sotto il profilo del decoro siamo tornati indietro di 20 anni, mai vista una cosa del genere.

La città è ridotta ai minimi termini, bloccata per incapacità oggettive e le persone iniziano a prendere consapevolezza e tutto questo ha ripercussioni sul turismo.

Ps: Ci tengo a sottolineare che il problema non è il colore, ma il fatto che sta lì da una settimana ed è inguardabile .

Alessandro Di Tommaso

*P.S. del P.S.

Quando la politica diventa pericolosa concorrente alla professione giornalistica

Il nostro personale assessore al tecnologico c’è rimasto male vedendo la corrispondenza del consigliere comunale Di Tommaso.

C’è rimasto male perchè aveva già inviato in redazione un’ampia e dettagliata informativa sulla “fossa” creatasi sul viale della Vittoria angolo via Bottasso, che gli esperti, contattati sul posto, l’hanno subito classificata “per rottura di una tubatura dell’acquedotto”.

Gran bella rottura!!!

Ma il report del consigliere comunale Di Tommaso è in ogni modo utile perché aggiunge un fattore amministrativo a noi sconosciuto:“con determinazione dirigenziale nr.1369 del 24/07/2024 ne abbiamo comprati (come Comune) altri 40 con procedura dell’affidamento diretto”.

E’ una bella notizia, che ci conforta, ma è mancante della spesa che il Comune ha dovuto sostenere per l’acquisto dei 40 pezzi e soprattutto sarebbe stato utile conoscere di quei 40 pezzi quanti ne rimangono nella disponibilità dell’ente comunale?

Non è una domanda campata in aria, sopratutto ripensando alla tragica fine che fecero, a più riprese e per migliaia di euro attinti dal bilancio comunale, le discese poste sulla spiaggia per far deambulare, fino al mare, i portatori di handicap.

e.

#regionelazio #politica #terracina #menavientemena

I commenti non sono chiusi.

Facebook