mercoledì 27 Novembre 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. PDL e PRI rinnovano l’impegno pro Berlusconi – Storace

scritto da Redazione
Terracina. PDL e PRI rinnovano l’impegno pro Berlusconi – Storace

La campagna elettorale  per il rinnovo del Parlamento Italiano e per l’elezione del Consiglio  Regionale del Lazio, riveste un carattere si straordinaria importanza sia per il futuro della nostra Nazione che per quello della nostra Regione.
Per questo motivo, le Segreterie Politiche del PDL e del PRI di Terracina, dopo aver attentamente analizzato gli obiettivi di tale importantissima scadenza, ritengono di dover condividerne modalità di partecipazione, indicazioni ed impegno.
In particolare il PDL ed il PRI sono convinti di dover affrontare insieme questo appuntamento al fine di favorire l’affermazione, sia a livello nazionale che a livello regionale, di uno schieramento politico caratterizzato da coesione, condivisione di intenti, visione comune e condivisa dei problemi e delle loro soluzioni, costruzione di un modello di società centrato sui valori del liberalismo, della solidarietà e del rispetto della persona.
In questo senso tanto il PDL quanto il PRI si sentono pienamente e totalmente rappresentati dalle coalizioni presenti nelle competizioni nazionale e regionale e guidate dal Presidente Berlusconi e dall’On. Storace. A tal fine entrambi i Partiti invitano e votare per le liste del PDL  alla Camera dei Deputati, al Senato della Repubblica ed al Consiglio Regionale del Lazio.
Il PDL ed il PRI pensano che la condivisione di queste idee e di questi obiettivi, oltre che ad avere una grande valenza politica, sia il modo migliore per confermare la validità dell’alleanza stipulata in occasione delle elezioni amministrative del 2011 e per dare ancora maggior vigore e stabilità alla maggioranza di governo cittadino che da quelle elezioni è scaturita.

Il Coordinatore del PDL di Terracina
Gianluca Corradini

Il Segretario del PRI di Terracina
Valerio Golfieri

Rispondi alla discussione

Facebook