Si può amministrare un bene privato, ma non certamente un Comune che appartiene alla comunità di cittadini, quindi, carenza o addirittura assenza di informazioni, è prepotenza e arroganza.
Ciò premesso, ritengo opportuno riportare gli orari dei bus navette del Cotri da Terracina alla stazione ferroviaria di Monte San Biagio:
08.10 – 09.15 – 10.15 – 11.15. – …..13.20 – ….. – ….. – ….. -17.10 – 18.10 – 19.15.
Sintetizzando: n. 08 corse giornaliere, la prima delle quali non appetibile dai terracinesi, si arriverebbe a Roma a metà mattinata, e un “buco” di ben n. 04 “saltatreno”, veramente ingiustificato, siamo al part-time!!!
Costo di queste scelte carenti e cervellotiche, certamente non utili alle diverse esigenze dei cittadini, insieme a qualche altra scelta: 270.000 euro, a carico della collettiva’.
Non si amministra con i paraocchi e nel peggiore dei modi, così si dissanguano le finanze pubbliche!
Rilevo. Servizio regionale COTRAL per la stessa tratta: n. 44 corse giornaliere, dalle ore 04.07 alle ore 22.32, per ogni esigenza.
Non oso commentare oltre!
Abbiate almeno il coraggio di pubblicare sul sito del Comune gli orari del collegamento per la stazione ferroviaria, sarebbe una pillola di ricchezza informativa.
Infine, un’ ultima chicca: le partenze dalla stazione di Monte San Biagio, sia del Cotri che del Cotral, sono nello stesso orario!
Ritardo del treno di pochi minuti?
Ci si accomoda nella landa del piazzale.
Non poteva mancare questa NONSENSE, è tutto incredibile!
DM
I commenti non sono chiusi.