giovedì 05 Dicembre 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Terracina. “Posta prioritaria”. Le caldaie dell’acqua per calda del Colavolpe NON funzionano

scritto da Redazione
Terracina. “Posta prioritaria”.  Le caldaie dell’acqua per calda del Colavolpe NON funzionano

Sig. Sindaco di Terracina, arch. Francesco Giannetti, sappiamo che amministrare una città complessa come Terracina, con le sue molteplici problematiche non è semplice.

Come non è semplice avere sotto controllo ogni questione che, ad horas, può accadere e si riverberi sulla burocrazia comunale.

Come sicuramente non saprà (perché siamo sicuri che avrebbe provveduto alla bisogna) presso il campo sportivo Colavolpe – proprietà del Comune di Terracina – le caldaie dell’acqua calda sono collassate e non danno la possibilità di far fare la doccia ai calciatori durante gli allenamenti e in prospettiva anche nelle partite ufficiali ai calciatori della squadra ospite.

Lei sicuramente saprà, che se l’erogazione dell’acqua calda non viene fornita nelle gare ufficiali a giocatori e terna arbitrale la società del Terracina calcio 1925 è punibile con una multa salatissima.

La problematica che illustriamo è stata portata a conoscenza del dirigente del settore comunale, senza che ad oggi nessuno dell’ufficio abbiamo dato riscontro alla presidenza del Terracina calcio.

Domenica al Colavolpe sarà di scena il Savoia, la società cara a Sua Altezza il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, che dovrebbe essere presente all’incontro con tanti tifosi al seguito.

Vogliamo fare una clamorosa e reale figuraccia non riattivando in tempo le caldaie per un servizio indispensabile?

Se non vogliamo passare come società di calcio e città inospitale, sarebbe il caso che Lei si prodigasse urgentemente affinché il problema caldaia venisse risolto il prima possibile.

Grazie e buon lavoro.

I commenti non sono chiusi.

Facebook