Assessore Casabona,
Lei questa mattina, a proposito di monnezza abbandonata per strada, annunciava alla città e al mondo intiero che:” In un paese civile questo non dovrebbe accadere, ma purtroppo accade e noi vi sanzioneremo, e solo questione di tempo”.
Il popolo terracinese, i turisti, il mondo imprenditoriale della città, le associazioni ambientaliste tutte, nessuna esclusa, adesso si attendono che alla “dichiarazione di guerra da Lei sottoscritta” faccia seguito la discesa in campo delle truppe pronte a fermare lo scempio che insozza l’intera città e soprattutto offende mortalmente chi la TARI la paga anche per chi la evade da qualche decennio.
A tal proposito le giriamo la nota dolente stilata da Fabrizio Somma, cittadino terracinese e operatore commerciale, che davanti al suo negozio di viale Della Vittoria n.10 si trova sommerso di tali bene di consumo dismessi.
Il calendario da lui stilato è il seguente:
Domenica 13,30
Domenica 22,30
Lunedì 15,30
Viale della Vittoria.
Al momento che scriviamo non sappiamo se tale sconcio sia risolto, consapevoli che la De Vizia fa quello che può e lo fa per capitolato, mentre gli zozzoni operano a ciclo continuo 24/24.
Buon lavoro.
e.
I commenti non sono chiusi.