sabato 23 Novembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. “Punto di osservazione … imbarazzante!”

scritto da Redazione
Terracina. “Punto di osservazione … imbarazzante!”

Terracina con la sua storia non può essere rappresentata da figure dirigenziali ed istituzionali deboli, in balia degli accadimenti collegati al percorso giudiziario che vedono coinvolti dirigenti ed addirittura il Presidente del Consiglio.

Terracina abbisogna di una gestione pragmatica e non politica, capace di garantire un percorso di risanamento fisico ed economico della città, nonché di una pacificazione sociale.

La situazione del sindaco e del suo seguito diventa ogni giorno più imbarazzante, ed alla Feudi ed alla Norcia qualcuno dovrebbe spiegare che è meglio che si chiudano in un religioso silenzio, che più si gloriano di passerelle e più si rendono ridicole, che non sono foto con la fascia a far crescere la città.

Sindaco, assessori e consiglieri tutti, dopo un anno di inutili ciaole, dovrebbero alzarsi da poltrone e scranni ed abbandonare l’Assise, togliendo così dall’imbarazzo un’intera città, che da tempo sono dichiaratamente privi di credibilità politica e di coerenza personale.

Tolgano dall’imbarazzo anche tutti quei cittadini che li hanno votati e che hanno dato credito alle loro vuote dichiarazioni elettorali, alle tante fanfaluche dei loro comizi, per loro sfortuna tutti registrati e che li sbugiardano quotidianamente.

Stiamo assistendo, purtroppo passivamente, ad una non più sopportabile gestione che altro non è che un’intollerabile offesa all’intelligenza dei cittadini, alla credibilità ed alla dignità di questa sfortunata città.

Prendano la coraggiosa decisione di rimettere il mandato, perderanno l’obolo ma guadagneranno in dignità, che per le loro magagne non è giusto che le penitenze le facciano i cittadini.

Germano Bersani

I commenti non sono chiusi.

Facebook