Una motovedetta della guardia costiera ha recuperato, a largo di Terracina, tra S.Anastasia e Torre Canneto,ai confini con il comune di Fondi, due cadaveri.
Si tratterebbe di una donna e di una bambina,i cui corpi sono stati ritrovati abbracciati.Si ipotizza che possa trattarsi delle vittime di uno dei naufragi di barconi, che trasportano rifugiati, avvenuto nelle ultime settimane.
I cadaveri sono stati trasportati fino al porto di Terracina a disposizione dell’autorità giudiziaria che disporrà l’autopsia.
Sono di una donna e di un bambino, probabilmente madre e figlio, i due corpi ritrovati in avanzato stato di decomposizione, ritrovati nel tratto di mare al largo di Terracina.
Sul posto il personale della Guardia Costiera, che ha coordinato le operazioni di recupero dei due cadaveri fino al porto di Terracina, oltre naturalmente ai soccorritori del 118, poi vista la gravità del terribile ritrovamento anche la Guardia di Finanza i cui uomini durante il pattugliamento tra Torre Canneto e Sant’Anastasia, hanno ritrovato i due corpi.