Al signor Sindaco di Terracina Francesco Giannetti
Alla Signora Sara Norcia Assessore ai trasporti.
All’Azienda Cadore Asfalti S.r.l.
Signor Sindaco Giannetti, per il lavori straordinari sul costone del monte Cucca sembra siano già stati versati dal comune di Terracina, come da contratto d’appalto alla ditta vincitrice, la Cadore Asfalti S.r.l. di Perarolo di Cadore (BL), €uro 500.297. Purtroppo dopo il primo giorno di presenza sul luogo di lavoro del già sindaco Roberta Tintari e alcuni rappresentati della ditta, tutto si è fermato per degli ulivi espiantati in modo irregolare.
Da allora più nessuna traccia di ripresa dei lavori, nonostante, da come sembra, il versamento della summenzionata cospicua somma all’azienda preposta.
Per quanto precede, Signor Sindaco Giannetti, come nel nostro diritto di cittadini/contribuenti, le chiediamo pubbliche comunicazioni con data precisa sull’inizio dei lavori.
Inoltre le chiediamo anche di sapere come è stato conteggiato a bilancio tale importo e, se sono previste nel contratto d’appalto, eventuali penalità che il comune di Terracina dovrebbe pagare alla Cadore Asfalti S. r. l., per mancata esecuzione dei lavori non dipendenti dalla stessa azienda.
Grazie per l’attenzione.
I commenti non sono chiusi.