Alla notizia dell’avvenuto reinserimento del Comune di Terracina nell’importante ZLS, giunge il plauso del sindaco di Terracina, Francesco Giannetti, che come si riporta in pagina, esprime la sua gratitudine a chi ha dato una “mano” affinché questo potesse accadere.
“Esprimiamo grande soddisfazione perché la fase di ascolto e consultazione del territorio da parte della Regione non si è fermata, e ha portato adesso all’accoglimento della nostra istanza, offrendo a tutto il nostro territorio un’opportunità importante. Un ringraziamento al Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, al Vicepresidente Roberta Angelilli e al Presidente della Commissione Sviluppo Economico Enrico Tiero per aver esaminato e considerato con attenzione le nostre richieste, e all’Assessore al Bilancio Giancarlo Righini che con il Presidente, l’Assessore allo Sviluppo Economico e l’Assessore ai Lavori Pubblici ha proposto l’aggiornamento della proposta di istituzione della Zona Logistica Semplificata”.
e.
P.S.
*La ZLS è composta da territori quali porti, aree retroportuali, anche di carattere produttivo e aeroportuale, piattaforme logistiche e interporti, e non può comprendere zone residenziali. Ogni regione ha una superficie massima da destinare alla ZLS che non può essere superata.
I commenti non sono chiusi.