Nei giorni scorsi si è riunito il Tavolo Tecnico del “Ciclo delle Acque”. All’incontro erano presenti gli Assessori Minutillo e Marcuzzi oltre al Consigliere delegato al Ciclo delle Acque Avelli, quali rappresentanti dell’Amministrazione comunale, il funzionario comunale ing. Sperlonga, Agenda 21 nelle persone dei signori Gianforchetti e Grossi, il WWF con la signora Maragoni e per conto del Consorzio Terracina d’Amare il signor D’Onofrio.
Nella circostanza si è ripresa la discussione inerente alle tematiche legate al ciclo delle acque: si è ribadita la volontà dell’Amministrazione comunale ad arrivare ad una completa ed esaustiva risposta in merito agli atti approvati dal Consiglio comunale.
Sono state affrontate le linee guida in essi contenuti, evidenziando di aver dato risposta ad alcune importanti tematiche:
Contestualmente i componenti del Tavolo Tecnico hanno stilato un crono programma, stabilendo le date delle prossime riunioni e gli argomenti da trattare in ognuna di esse.
Ci preme sottolineare l’impegno dato dalle Associazioni presenti che hanno messo a disposizione tutto il loro impegno e tutta la loro professionalità.
L’Assessore all’Ambiente
Fabio Minutillo