In una nota offerta, coram populo, dal sito internet dell’ente comunale si legge:”Come noto, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 88 del 03 giugno 2021 è stato approvato lo schema di Protocollo d’intesa per la creazione della “Comunità Pontina dello Sport”.
Ed Ancora:”L’iter della candidatura ha condotto sino alla cerimonia di Gala tenutasi a Bruxelles presso il Parlamento Europeo lo scorso 7 dicembre 2023, nel corso della quale è stata consegnata la bandiera che suggella il prestigioso titolo di European Community of Sport 2024, già ottenuto ad ottobre 2022 da parte di ACES Europe”.
Quindi:”Si porta a conoscenza, pertanto, che questa l’Amministrazione intende effettuare una riunione con le Associazioni sportive aventi sede ed operanti nel territorio comunale, al fine di definire il calendario di eventi condivisi della Comunità Pontina”.
Concludendo:”La suddetta riunione è calendarizzata in data lunedì 15 gennaio 2024 alle ore 10:30 presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale. Le Associazioni interessate a prendere parte all’iniziativa sono invitate a partecipare all’incontro”.
Guardando le date inserite all’interno del testo (ma non chiamatelo comunicato stampa) e conoscendo la data delle prossime elezioni europee, il cittadino che non ha “l’anello al naso” quale considerazione può trarre?
Ma soprattutto: a chi potrebbe servire l’ambaradan “comunitario – associazionistico – sportivo – pontino – terracinese, con tanto di calendario condiviso e protocollo suggellato a Bruxelles?”
#regionelazio #elezionieuropee2024 #politica #terracina
I commenti non sono chiusi.