“In considerazione delle numerose lamentale dei cittadini pervenute presso l’assessorato alla mobilità del Comune di Terracina, inerenti l’impossibilità di usufruire della corsa festiva delle ore 18.15 relativa al servizio sostitutivo che collega le stazioni ferroviarie Terracina – Priverno Fossanova, causa pullman troppo pieno.
Questo ente chiede alla Regione Lazio di potenziare o integrare il servizio sostitutivo ferroviario sopra citato, nei giorni festivi e domenicali, con particolare riferimento alla corsa delle ore 18.15”.
Questo il testo integrale di una missiva che l’assessore alla mobilità Emilio Perroni ha inviato nei giorni scorsi alla Direzione regionale trasporti della Regione Lazio.
“Il ripristino del collegamento ferroviario Terracina – Fossanova – afferma l’assessore Perroni – rimane un obiettivo prioritario per le esigenze di mobilità degli studenti e pendolari della città.
Per questa ragione e ancora una volta il nostro tentativo è di sensibilizzare gli enti che hanno competenza in materia affinchè, anche questo genere di disagio possa essere eliminato. In ballo c’è una migliore qualità di vita di centinaia di cittadini”.