Oggi presso gli uffici del commissariato di Polizia di Terracina si è tenuto l’incontro tra le locali forze di polizia. All’incontro, voluto dal dirigente del commissariato, hanno partecipato il comandante della compagnia dei Carabinieri capitano Anzini, accompagnata dal comandante della locale stazione luogotenente Ciulla, il comandante della Guardia di Finanza capitano Cretì, il comandante della Polizia Locale maggiore De Crescenzo, il vice comandante della Capitaneria di Porto primo maresciallo Mequio, il comandante della Forestale ispettore Pannone, il comandante della Polizia Stradale sostituto commissario Trillò e personale della squadra nautica della Polizia di Stato.
Nel corso dell’incontro tutte le componenti sono state concordi nell’intraprendere un percorso info-investigativo basato sul coordinamento tra le forze di polizia necessario per ottenere il massimo risultato nella prevenzione e repressione dei reati.
In particolare, si é deciso un maggiore scambio di informazioni, controllo straordinario del territorio con l’impiego congiunto di pattuglie interforze, soprattutto in località che presentano criticità circa la presenza di immigrati (Borgo Hermada). Altresì, i citati controlli straordinari vedranno impegnate le forze di polizia in servizi preventivi contro l’abuso di alcol, l’uso di droghe, bullismo. Saranno poi effettuati mirati controlli di polizia amministrativa in città, con particolare attenzione nella prossima estate, al litorale.