Vedere il bel cartello di divieto di parcheggio esposto alla visione di tutti coloro che impropriamente parcheggiano motorini e auto sotto il portici dell’Ospedale Fiorini, non può che darci una misurata soddisfazione.
Dopo diversi articoli sulla problematica, che pareva irrisolvibile, la direzione del Fiorini ha ritenuto giusta la nostra tesi: sotto i portici dell’ospedale il “parcheggio abusivo di auto e moto non ci può essere”.
Con tutto il divieto in bellavista continuano ad esserci delle resistenze di irriducibili “parcheggiatori”, come da foto (vere) che si pubblicano.
Detto questo, adesso sarebbe opportuno che la Direzione del Fiorini producesse l’ultimo sforzo: organizzare un parcheggio in spazio adeguato dell’ospedale per i dipendenti che usano per andare al lavoro le due o quattro ruote, con adeguata copertura anti raggi solari.
Ultima annotazione: nel post del 7 agosto scorso una lettrice, la signora Clara Selva, si risentiva del nostro lavoro criticandoci, ingiustamente, come segue:
Semplice cattiveria ….tutte le mattine foto che più delle volte non corrispondono a verità.
Ma credo che si stia facendo politica torturando la testa delle persone.
Rilassatevi e cercate BENE la verità.
Everardo Longarini si informi meglio oppure vada lei a vedere non demandi altri.
Come vede signora Clara, le nostre critiche erano giuste e fondate sulla verità oggettiva.
Un piccolo consiglio: prima di criticare senza conoscere s’informi meglio lei.
Anche perché sull’ospedale Fiorini, ci creda, oltre a queste quisquilie possiamo scrivere un libro, con tanti e variegati capitoli, tutti molto interessanti.
Cordialità.
e.
I commenti non sono chiusi.