sabato 23 Novembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. Tre “addetti” pronti per essere assunti nel Gabinetto del sindaco

scritto da Redazione
Terracina. Tre “addetti” pronti per essere assunti nel Gabinetto del sindaco

Il sindaco per far funzionare il suo Gabinetto ha fatto sapere nelle scorse settimane ai cittadini che ha bisogno di personale per le incombenze del suo strategico ufficio.

Nell’avviso era prevista l’assunzione di:

n. 2 (due) unità con contratto a tempo determinato e part-time 18 ore – da inquadrare nell’Area degli Istruttori (ex categoria C) con funzione di rispettivamente di Addetto alle Relazioni Esterne e Addetto agli Affari Generali dell’Ufficio di Gabinetto;

n. 1 (una) unità con contratto a tempo determinato e pieno da inquadrare nell’Area degli Istruttori (ex categoria C) Addetto ai rapporti tra gli Organi Istituzionali;

Le figure verranno scelte nella selezione che il Primo cittadino di Terracina terrà il prossimo 6 settembre, assegnando ad ogni candidato il tempo massimo di dieci minuti per essere esaminato.

Il sindaco, a scanso di equivoci, ha tutto il diritto di circondarsi di soggetti di sua piena fiducia, vista e considerata la penuria di dipendenti di cui soffre l’ente.

Anche tutti i cittadini terracinesi, riteniamo, possano plaudire a questa iniziativa, sempre che la figura di “Addetto alle Relazioni Esterne” non si interessi dei rapporti con i rappresentanti della stampa o redigendo comunicati stampa, prerogative riservate ai giornalisti.

Ma siamo sicuri che il sindaco non permetterà che la “Legge 150 del 2000” possa essere disconosciuta dal Comune di Terracina.

#regionelazio #politica #terracina #ordinedeigiornalisti #stamparomana

I commenti non sono chiusi.

Facebook