domenica 24 Novembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Terracina. “Vox populi, vox dei”

scritto da Redazione
Terracina. “Vox populi, vox dei”
Ieri sul quotidiano “Il Messaggero”, in cronaca di Latina, abbiamo avuto modo di leggere alcune indiscrezioni sulle eventuali nomine assessorili, che dovrebbero formare la squadra di governo del Comune di Terracina.
In altro momento su questa pagina avevamo posto alcuni quesiti al neo sindaco Giannetti, evidentemente inascoltati, tanto che lo scenario che pone in evidenza “Il Messaggero” ricalcherebbe, in peggio, i percorsi già sperimentati nel recente passato, senza risultati positivi, anzi!
I nomi che si presentano all’approvazione di Giannetti dovrebbero essere: Caringi ai lavori pubblici; Feudi vice sindaco e delegata alle politiche agricole, caccia e pesca.
Assessore alla sanità e ambiente Di Girolamo, al settore demografico Norcia, con deleghe anche per eventi e manifestazioni, uno dei due assessori esterni dovrebbe essere il leghista Corradini.
A Forza Italia andrebbero le politiche sociali e forse anche il presidente dell’Azienda Speciale.
De Felice dovrebbe sedere sulla poltrona di presidente del consiglio comunale, mentre l’urbanistica è del sindaco.
Se queste indiscrezioni verranno confermate, una parte di cittadini terracinesi dovrà prendere definitiva coscienza di vivere, utopicamente, in un “luogo che non esiste”.

I commenti non sono chiusi.

Facebook