“Rivolgo i migliori auguri di buon lavoro alla nuova Giunta della città di Latina guidata dal sindaco Matilde Celentano. Con l’insediamento del nuovo Consiglio comunale inizia davvero una nuova era per il capoluogo. In particolare il mio personale in bocca al lupo va ai nuovi componenti della squadra di governo. Molte sono le sfide che la città chiede ancora di affrontare, tuttavia, sono certo che, attraverso un’azione amministrativa, per altro già avviata, fatta di concertazione, collaborazione e sinergie istituzionali, tutti gli obiettivi prefissati nel manifesto programmatico verranno raggiunti.
Mi preme inviare un ulteriore in bocca al lupo ai nuovi vertici dell’aula. Ovviamente mio fratello Remo, eletto presidente del Consiglio, che sono certo, saprà essere all’altezza di un ruolo tanto prestigioso, quanto delicato, interpretandolo con equilibrio e rispetto delle istituzioni comunali tutte. Così come faccio gli auguri ai nuovi vicepresidenti Giuseppe Coriddi e Leonardo Majocchi ed i segretari Francesca Maria Pagano, Nicola Catani e Nazzareno Ranaldi. Rivolgo infine un saluto ai capigruppo nominati. A partire ovviamente dall’amico Cesare Bruni, come anche Enzo De Amicis, Maurizio Galardo, Vincenzo Valletta, Mauro Anzalone, Dario Bellini, Valeria Campagna e Maria Grazia Ciolfi. Intendo invitare tutti a lavorare affinchè prevalga il senso di appartenenza alla Comunità latinense. Solo facendo squadra si potranno raggiungere risultati nell’interesse dei cittadini”.
Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico e attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.