E’ terminata, come da tradizione, la prima parte della preparazione della scuola calcio del Terracina 1925, con un torneo tra le compagini di: Cisterna, Priverno, Cantera, La Rocca, Simonetta Latina, Borgo Hermada.
Sarà stato felice dal cielo Sor Mario Colavolpe vedendo 200 ragazzi correre e gioire inseguendo la sfera di cuoio sul terreno (poco agibile) dello stadio a lui dedicato.
E’ stata un’ulteriore festa per i ragazzi della scuola calcio del Terracina, ma festa grande lo è stata anche per le società che hanno aderito all’invito di Alessandro D’Amico e Luciano Savarese, veri tutorial dei giovani calciatori terracinesi.
Al termine dell’esibizione sono state offerte targhe ricordo alle società partecipanti e pranzo “sociale” per i tigrotti e i genitori presso il Groovy dei presidentissimi fratelli Baioni in piazza della repubblica.
Dopo il lauto pasto Alessandro e Luciano hanno omaggiato i ragazzi con un regalo targato “Terracina calcio”, fatto gustare a tutti la torta in linea con i colori sociali e brindato (con l’acqua).
Infine, foto ricordo intorno alla storica fontana che “piscia pell’aria”, dove i ragazzi, senza gettare nella fontana la classica monetina, si sono augurati un 2024 pieno di soddisfazioni sportive e personali.
Auguri di Buon Natale e felice anno anche per le famiglie dei giovani calciatori, per la società biancoceleste e i tanti suoi tifosi, che attendono da troppo tempo una categoria adeguata per una città importante come Terracina.
#regionelazio #politica #terracina #terracinacalcio1925
I commenti non sono chiusi.