REGIONE, STORACE: “AUGURI A VALERIANI”
“Come in ogni emergenza, la soluzione viene sempre dell’usato sicuro. Auguri di buon lavoro al collega Valeriani. E mi raccomando le distanze da via Cristoforo Colombo“. Lo scrive, in un tweet, Francesco Storace, vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio e segretario nazionale de La Destra.
REGIONE, PETRANGOLINI: VALERIANI CAPOGRUPPO PD È PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO
“Per qualità umane e politiche Massimiliano Valeriani capogruppo del PD è la persona giusta al posto giusto“. A parlare, in una nota, è Teresa Petrangolini, consigliere regionale del Lazio, gruppo Pd. “Con Valeriani – spiega Petrangolini- condivido il coraggio di innovare il modo di fare politica e di dare forza ad una regione che sta ricrescendo. Dobbiamo dare speranza ai cittadini con buona politica e buone leggi“. “Ho imparato a conoscere Valeriani in questa prima metà della consiliatura – prosegue Petrangolini – e ho potuto apprezzare la sua passione, la sua capacità di risolvere le situazioni e di coinvolgere i colleghi, nonché la sua approfondita conoscenza delle dinamiche d’aula. Anche per questi motivi mi pare che la scelta del gruppo Pd sia davvero azzeccata. Pertanto, i migliori auguri a Valeriani per il nuovo impegno e totale disponibilità da parte mia a sostegno del suo lavoro“. “Un grazie di cuore a Riccardo Valentini per il servizio svolto finora senza risparmio in questa fase di transizione: la sua competenza e la sua passione – conclude – restano uno dei pilastri fondamentali dell’attività del nostro gruppo consiliare“.
REGIONE. VALERIANI ELETTO ALL’UNANIMITÀ CAPOGRUPPO PD
Massimiliano Valeriani è il nuovo capogruppo del Pd al Consiglio regionale del Lazio. Ad eleggerlo, all’unanimità, gli stessi esponenti Dem alla Pisana nel corso di una riunione che si e’ svolta ieri sera.