Proseguono gli appuntamenti con le imprenditrici previsti dal progetto “Il potere dell’Energia Personale” promosso da Confapi Apid Latina, una iniziativa contenuta all’interno del programma SOS IMPRESE.
Giovedì 9 luglio dalle ore 13:00 si parlerà di resistenza mentale, fisica ed emotiva con i coach Vito Marzulli e Letizia Carbonetti della società “Mentally Fit”. Il corso in modalità webinar si svolgerà sulla piattaforma Zoom, che nell’appuntamento precedente ha visto ben 70 imprenditrici partecipanti da tutta Italia.
Nell’appuntamento di giovedì si parlerà di come affrontare i momenti di “pressione” avvertiti in questo periodo caratterizzato da incertezza e complessità. In questo webinar verranno esplorate le regole base per imparare e diventare abili nel ricaricare le batterie mentali, emotive e fisiche.
Il seminario avrà la durata di 60 minuti e si svolgerà durante l’orario della pausa pranzo, dalle 13:00 alle 14:00 per consentire a tutte le partecipanti di assistere agli incontri senza essere prese da altri impegni.
Nel webinar di giovedì le imprenditrici impareranno come salvaguardare e dedicare tempo a sé stessi lavorando da casa; come trovare un buon equilibrio tra tempo da dedicare al lavoro, alla famiglia e a sé stessi; come affrontare questa nuova pressione sconosciuta avvertita in questo periodo caratterizzato da incertezza e complessità.
“Questa pandemia ha avuto un forte impatto nella nostra vita privata e professionale – afferma Clarita Pucci, Presidente ad interim del Gruppo Territoriale Donne Imprenditrici Confapi Apid Latina – Avere la capacità di mantenere un buon equilibrio tra vita privata e vita professionale è una sfida molto impegnativa per ciascuna di noi”.
Confapi Apid Latina attraverso questa iniziativa vuole offrire alle proprie imprenditrici la possibilità di ripartire facendo tesoro delle proprie passioni, scoprendo talenti e riscoprendo valori ma soprattutto individuando un nuovo equilibrio in una realtà cambiata, per trasferirlo energicamente nel business quotidiano.
Tutte le imprenditrici interessate possono chiamare la sede Confapi al n. 0687690626 o scrivere all’indirizzo info@confapilatina.it e prenotarsi per partecipare ai seminari gratuiti.