La prima fase dell’istruttoria delle domande di partecipazione all’avviso pubblico Vitamina G2 2022 è in via di conclusione.
La Direzione regionale Politiche giovanili, Servizio civile e Sport, ha approvato con determinazione n. G15373 del 10 ottobre 2022 l’elenco delle domande ammesse a valutazione della Commissione tecnica per l’ambito di intervento “ Rivoluzione verde, transizione ecologica, agricoltura e tutela dell’ambiente”, e ha approvato inoltre la lista delle domande escluse del medesimo ambito.
A questo primo provvedimento seguiranno a breve per gli altri ambiti di intervento analoghi atti di approvazione dei progetti ammessi a valutazione tecnica.
Tutti i provvedimenti sono e saranno pubblicati sul Burl e sul sito della Regione Lazio dedicato ai cittadini nella sezione politiche giovanili .
È stata nominata inoltre la Commissione di valutazione tecnica delle domande che inizierà da subito i suoi lavori e provvederà, una volta attribuiti i punteggi di merito, a elaborare le graduatorie per ciascun ambito di intervento ( determinazione n. G15374 del 10 ottobre 2022).
Si prevede di concludere i lavori per la metà di dicembre.
IN QUESTA FASE PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI A:
I commenti non sono chiusi.