“Durante la notte appena trascorsa, presso il Nido Irlandesi c’è stato un furto al suo interno. Ignoti, mediante l’effrazione della porta della cucina, hanno scassinato la macchina distribuzione del caffè e dopo averla forzata hanno prelevato il denaro”. A denunciarlo in una nota sono Fabrizio Santori e Monica Picca, del direttivo Lega Roma, e Daniele Catalano già Capogruppo Lega Municipio XI.
“Dopo il caso della scuola la “Torta in Cielo” a Montecucco, recentemente finita vittima dei ladri, anche qui assistiamo inermi a questi fenomeni criminogeni che ledono la percezione di sicurezza delle famiglie che frequentano la scuola e dei cittadini. Non capiamo perché l’Amministrazione non si attivi subito con la Regione per installare sistemi di video sorveglianza in tutte le scuole di Roma, visto che con il coprifuoco sono aumentati esponenzialmente i furti”, concludono gli esponenti leghisti.
Lo comunicano in una nota Fabrizio Santori e Monica Picca del Direttivo Lega Roma e Daniele Catalano già Capogruppo Lega Municipio XI.
I commenti non sono chiusi.